Fai esplodere giocatori e IA mentre esplori la Terra allagata, combattuta come
caotici scontri di 6-10 minuti in questo semplice gioco di strategia.
Terra allagata, 2732: Il mondo è gestito da robot da quando gli uomini-carne hanno deciso egoisticamente di smettere di muoversi e di biodegradarsi in seguito all'"Evento". I robot sono stati costruiti per costruire cose, far andare avanti la società e fare la guerra, quindi è esattamente quello che stanno facendo.
Tutto ciò che costruisci sul tuo Battlecruiser funziona in modo autonomo: da torrette, fregate e cannoniere all'artiglieria, lanciatori nucleari e Ultraweapons di fine gioco. Più DroneStation crei, più velocemente costruirai. È così semplice.
La pluripremiata storia per giocatore singolo sbloccherà il tuo arsenale completo in 40 livelli. Gioca nei panni di Charlie, un robot di utilità di grado C che prende in prestito una superarma galleggiante lunga 2 chilometri per un giro intorno al porto. L'incrociatore da battaglia rubato appartiene al Presidente dell'UAC che non prende bene l'imbarazzo del pubblico. In modo divertente, questo innesca una spirale infinita di distruzione, mentre affronti una serie di incrociatori da battaglia nemici sempre più astuti e meglio armati.
Nell'infinito gioco finale, soddisfa la tua piromania nelle arene di battaglia multiplayer con vantaggi, ricompense e condizioni unici. Unisciti alla corsa agli armamenti infinita poiché ogni anno vengono scoperte sempre più armi.
Usa il bottino della battaglia per acquistare esoscheletri robotici, nuove armi distruttive e, soprattutto, demoni. Tutti i robot di grado C e superiore sanno che le battute scherzose sono la più alta forma di combattimento.
Battlecruisers ha vinto numerosi premi per il design del gioco, ha ottenuto punteggi superiori al 90% di valutazioni positive ed è considerato "abbastanza buono" dal tipico neozelandese.
Sito ufficiale: https://BattlecruisersGame.com
Discordia: https://discord.gg/7GmAqawadE
Instagram: https://instagram.com/battlecruisersgame/
Sviluppatore: Mecha Weka